F.lli Cosulich rileva il 40% di Ciscato & Company Srl e s’espande nel Nordest


Il Gruppo Fratelli Cosulich, con sede fiscale a Trieste e operativa a Genova, rileva il 40% della compagine societaria di Ciscato & Company Srl, azienda vicentina con solida presenza nel settore del trasporto marittimo mondiale, e continua il suo sviluppo nel Nordest, soprattutto nel settore logistico collegato all’industria siderurgica.

«Le attività di Ciscoto & Company rappresentano una perfetta sinergia con il nostro attuale portafoglio di servizi e con la nostra tangibile volontà di crescere in quest’area a seguito delle operazioni recentemente completate. Siamo entusiasti di integrare le attività di Ciscato & Company nel nostro ecosistema del Gruppo Fratelli Cosulich e crediamo che questa collaborazione porterà a ulteriori opportunità per entrambe le società. Siamo onorati di continuare ad avere a bordo il Sig. Ciscato e lavoreremo a stretto contatto per garantire una collaborazione fluida e positiva, sfruttando il suo profondo legame con i clienti e con il settore. Connessioni e professionalità offriranno una solida base per il futuro» ha dichiarato Lorenzo Momigliano, Direttore Generale del Gruppo Fratelli Cosulich.

«Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di gestire diverse collaborazioni operative con il Gruppo Fratelli Cosulich, sviluppando ottimi rapporti con il management e apprezzandone le competenze. Con uno sguardo al futuro, l’idea di sviluppare questo rapporto è nata innanzitutto spontanea, dando continuità e progresso ai servizi offerti fino ad oggi con il nostro team.” ha sottolineato Enzo Ciscato, Fondatore e Amministratore Delegato di Ciscato & Company S.r.l. ».

Dal 1986 Ciscato & Company Srl è attiva nel settore dei trasporti marittimi internazionali da oltre tre decenni. Fin dalle sue origini, la compagnia offre e gestisce un servizio marittimo convenzionale dal Nord Adriatico al Regno Unito. Ciscato & Company S.r.l., con il suo collaudato team, opera regolarmente anche in spedizioni export destinate all’area del Mediterraneo, Turchia e Nord Africa. Offre spedizioni di container verso l’Oriente e le Americhe. Propone e gestisce soluzioni per spedizioni eccezionali e project cargo in Europa e Nord/Sud America. Da diversi anni offre servizi di importazione di prodotti siderurgici con svuotamento container, sdoganamento e distribuzione su tutto il territorio nazionale.

image_printStampa PDF