Gruppo Grimaldi, dal 26 settembre recruiting days per 150 figure di bordo


Dal 26 settembre ripartono in tutta Italia le selezioni del Gruppo Grimaldi per 150 figure professionali per tutte le sezioni di bordo (hotel, macchina, coperta). da inserire nei propri equipaggi altamente qualificati impiegati su navi moderne dedicate al trasporto di passeggeri e merci, su servizi regolari attivi 12 mesi all’anno. Essere parte degli equipaggi Grimaldi

Si partirà da Cagliari il 26 settembre ed il 3 ottobre, per proseguire in Lazio, Campania, Puglia, Sicilia, Calabria, Umbria, Toscana: tutti gli appuntamenti verranno pubblicati regolarmente sulle pagine LinkedIn e Instagram della Compagnia e nel gruppo Facebook dedicato alle opportunità di lavoro a bordo delle navi Grimaldi.

Per partecipare ai recruiting days, è possibile presentare la propria candidatura accedendo al  portale Lavora Con Noi del Gruppo Grimaldi e selezionando le sezioni dedicate al personale di  bordo. Mail crew@grimaldi.napoli.it.

Le selezioni sono aperte anche a chi non ha ancora completato i corsi STCW: a quanti dimostreranno di avere le giuste qualità, il Gruppo Grimaldi offrirà supporto informativo per l’ottenimento dei documenti necessari all’imbarco.

image_printStampa PDF