Snav, dal 24 aprile ripartono i collegamenti da Ancona per Spalato


Da mercoledì 24 aprile ripartono i collegamenti SNAV da Ancona per il porto di Spalato, in Croazia, con MSC Aurelia, un Cruise Ferry dotato di ampi spazi e comfort per i passeggeri, fino ad ottobre con tre partenze settimanali, il lunedì, mercoledì e venerdì da Ancona con rientro il martedì, giovedì e la domenica da Spalato. Nei periodi di alta stagione le partenze saranno giornaliere.

La Croazia è una destinazione adatta a tutti i tipi di turisti, da chi cerca relax a chi vuole esplorare le splendide coste adriatiche o addentrarsi nella natura incontaminata delle isole, e a chi vuole scoprire la cultura e le tradizioni locali o cerca una vacanza all’insegna dello stile di vita mediterraneo.

Anche quest’anno SNAV conferma la formula “Zero Pensieri” che prevede la possibilità di cancellazione della prenotazione con rimborso del 100% (escluso i diritti di prevendita, di prenotazione e assicurazione) fino a 30 giorni prima della partenza.

Per l’inizio della linea Ancona-Spalato, SNAV ha lanciato la “Promo 25 Aprile” con uno sconto fino al 20% più auto e moto gratis sul viaggio di ritorno, escluso supplementi e diritti. L’offerta è soggetta a disponibilità limitata ed è valida per le prenotazioni effettuate dal 23 al 29 aprile per i viaggi da aprile e giugno 2024.

 SNAV compagnia di navigazione leader nel Mediterraneo effettua collegamenti verso Croazia, Sicilia ( Isole Eolie ), Ponza, Ventotene, Capri, Ischia e Procida . La flotta della compagnia è composta da unità veloci e da eleganti Cruise Ferries; tutte le unità si contraddistinguono per l’affidabilità in navigazione e per l’elevata professionalità ed efficienza del personale .

La soddisfazione dei passeggeri è da sempre al centro della politica aziendale della SNAV, ed allora …#welcomeonsnav
www.snav.it, info@snav.it  
Call Center +390814285555
facebook https://www.facebook.com/snav.it/
instagram https://www.instagram.com/snav.it/

image_printStampa PDF