Boat Days, la nautica torna al Marina di Santa Marinella dal 15-17 e dal 22-24 marzo


All’ombra del maestoso Castello Odescalchi, al Marina di Santa Marinella torna la 3°edizione del Boat Days il focus dedicato al mondo della nautica e del mare in programma dal 15 al 17 e dal 22 al 24 marzo 2024.

Boat Days è il più importante appuntamento del settore nautico del Lazio ed è divenuto  evento leader nel panorama degli appuntamenti nautici patrocinati da Confindustria Nautica, l’Associazione Nazionale di Categoria che rappresenta e promuove tutta la filiera della nautica da diporto a livello nazionale e internazionale.

L’area espositiva di Boat Days, il cui ingresso è gratuito, si svilupperà sia a terra con  imbarcazioni, gommoni e motori fuoribordo in esposizione statica sia con imbarcazioni e gommoni in acqua per le uscite in mare.

Nei due week end dell’evento dalle ore 9.30 alle 18.30 gli oltre 30 espositori accoglieranno i visitatori ed i clienti, pronti per soddisfare richieste e curiosità sui prodotti presenti e programmare le prove in mare.

L’evento Boat Days è organizzato dal Consorzio Mare Lazio con il supporto del gruppo IBL Banca. Questa terza edizione del Boat Days vedrà infatti una novità anche sul fronte degli sponsor: la partecipazione del gruppo IBL Banca, presente in tutta Italia e con una forte copertura del territorio laziale. IBL Banca, specializzata nel settore della cessione del quinto e dei conti correnti remunerati, è attiva anche nel settore assicurativo e, tramite la partecipata IBL Assicura, propone un’ampia gamma di polizze per il mondo business e per i privati, che include specifiche soluzioni dedicate al settore della nautica.

Boat Days si svolge con il patrocinio di Confindustria Nautica, Coni, Sport e Salute, Guardia  Costiera, Regione Lazio, Comune di Santa Marinalle, Federazione Italiana Vela ed in collaborazione con il Parlamento europeo – Ufficio in Italia.

Info www.boatdays.it

image_printStampa PDF