A Emanuele Grimaldi l’Honorary Industrial Doctorate


Il Presidente ICS e AD del Gruppo Grimaldi, Emanuele Grimaldi, è stato insignito del prestigioso l’Honorary Industrial Doctorate nel corso di una suggestiva cerimonia tenutasi a Dubai l’Aries – International Maritime Research. “Ci tengo – ha commentato il Direttore Generale di ALIS Marcello Di Caterina – a rivolgere a nome di tutta la nostra associazione le più profonde congratulazioni al Dr. Emanuele Grimaldi per questo nuovo straordinario riconoscimento che rende merito a chi ogni giorno spende tutte le proprie energie per lo sviluppo sostenibile dello Shipping a livello mondiale” 

“Anche il mondo accademico internazionale con l’Aries – continua Di Caterina – ha preso atto dell’autorevolezza e del ruolo guida del Dr. Grimaldi all’interno dell’economia marittima internazionale sottolineando la sua visione unica nei processi di ammodernamento dell’armamento globale e questo è motivo di grande orgoglio per tutto il cluster ALIS”.

“La valorizzazione di certe personalità in contesti internazionali è positiva per l’Italia tutta. Siamo convinti – conclude Di Caterina – che l’azione propulsiva e innovativa del Dr. Emanuele Grimaldi, che si distingue nel mondo per la costante ricerca di soluzioni sostenibili per il trasporto marittimo e per le filiere logistiche, continuerà ad ispirare tutti i nostri associati e tutti i giovani che desiderano avvicinarsi al nostro mondo”.

image_printStampa PDF