Port and Shipping fra i Media Partner di LET EXPO 2024, a Verona Fiere dal 12 al 15 marzo


“Dal 12 al 15 marzo 2024 si terrà a Verona la terza edizione del nostro evento fieristico LET EXPO su trasporti, logistica, servizi alle imprese, professioni e formazione. Questa nuova ed entusiasmante edizione – ha dichiarato il Presidente di ALIS, Guido Grimaldi – si porrà obiettivi ancora più ambiziosi in termini di espositori, visitatori, stakeholder, giovani ed ospiti e rappresenterà l’occasione per fare networking, scoprire nuove opportunità ed innovazioni per il nostro settore e, naturalmente, confrontarci sui temi strategici per il nostro Paese”.

Organizzato da ALIS Service in collaborazione con Veronafiere e promosso da ALIS, LetExpo 2024 sarà l’evento di riferimento per i principali player italiani ed internazionali.

Quattro giorni – con eventi suddivisi fra Casa ALIS e ALIS Cafè, ALIS Hub, ALIS Academy, ALIS per il Sociale – dedicati a opportunità commerciali, appuntamenti B2B, conferenze, seminari, workshop, sessioni pratiche, dimostrazioni e molto altro, il tutto con l’obiettivo di diffondere una consapevolezza ecologica nei settori della logistica, dell’impresa, dei servizi, delle professioni e dell’istruzione.

I numeri dell’edizione 2023
80.000 visitatori
310 espositori
60.000 m² di spazio espositivo
350 relatori
17 tra Ministri, Viceministri e Sottosegretari

Info www.letexpo.it

Facebook  https://www.facebook.com/LetExpo
Instagram https://www.instagram.com/let_expo/
X (Twitter) https://twitter.com/LetExpo
Linkedin https://www.linkedin.com/company/letexpo/

image_printStampa PDF