MSC Crociere, aperte le vendite per la World Cruise 2026, 119 giorni in 32 Paesi


Fiji, Suva Beach

Il viaggio dei sogni ha appena aperto le vendite: salperà da Civitavecchia e Genova, rispettivamente il 4 e il 5 gennaio 2026. la World Cruise 2026 con un nuovo ed entusiasmante itinerario a bordo di MSC Magnifica

Il nuovo itinerario di 119 giorni toccherà ben 47 incredibili destinazioni in 32 paesi con 7 soste notturne in luoghi imperdibili, oltre a soste diurne in tutte le altre tappe del viaggio. MSC Magnifica navigherà per quattro mesi e percorrerà 36.000 miglia nautiche, attraverserà l’Equatore due volte e visiterà una serie di suggestive destinazioni che saranno sicuramente in grado di soddisfare i più grandi desideri degli ospiti. Questo incredibile itinerario farà sognare i passeggeri accompagnandoli in un viaggio unico, portandoli a conoscere nuovi luoghi, suoni, sapori e tradizioni provenienti da cinque continenti e a scoprire sorprendenti miracoli della natura e rinomati siti storici e città vibranti.

Dopo le tappe europee in Italia, Francia, Spagna e Portogallo, MSC Magnifica si dirigerà verso la costa occidentale degli Stati Uniti e trascorrerà più di un mese nell’Oceano Pacifico con soste notturne a San Francisco, Honolulu, Auckland e Sydney: la nave farà dunque tappa in alcune destinazioni famose per la bellezza naturale, città glamour e spiagge incredibili. A Seguire gli ospiti trascorreranno poi oltre tre settimane dedicandosi all’esplorazione dell’Asia e della sua varietà di culture con tappe in città di fama mondiale, tra cui Tokyo, Shanghai e Hong Kong.

Infine, gli ospiti potranno dedicarsi alla scoperta di destinazioni futuristiche intrise di storia tra cui Dubai e Oman, prima di fare ritorno in Europa, passando per la Grecia.

Alcuni dei momenti salienti della World Cruise 2026:

• Puerto Limón, Costa Rica: la città più grande della Costa Rica, è il punto di partenza ideale per gli esploratori avventurosi. All’arrivo, gli ospiti potranno salire a bordo di un’imbarcazione personalizzata che li condurrà attraverso il Canale Tortuguero e le vie navigabili lungo la costa caraibica, caratterizzata da una rigogliosa foresta pluviale ricca di vegetazione lussureggiante che vanta orchidee, ninfee e una fauna colorata, come tucani e scimmie. I quartieri più antichi di Puerto Limón sono ricchi di cultura afro-caraibica, qui gli ospiti potranno passeggiare tra case costruite su palafitte e piantagioni di banane e manioca, oltre ad assistere a spettacoli di danza locale al ritmo caraibico.
•  San Francisco, Stati Uniti: una delle città più iconiche dell’America nel Nord e della California, San Francisco è nota per la sua baia mozzafiato, Fisherman’s Wharf, il sistema di tram e il Golden Gate Bridge. Dal molo, gli ospiti potranno passeggiare lungo l’Embarcadero verso il centro di San Francisco, poi salire fino al centro della città tramite Market Street per scoprire la cima di una delle Twin Peaks, una fuga tranquilla dal caotico centro cittadino con una vista eccezionale sulla baia e sul centro della città.

•          Honolulu, Hawaii: una delle prime mete in molte liste dei desideri dei viaggiatori, la capitale delle Hawaii sull’incantevole isola di Oahu è il luogo ideale per prendere il sole, gustare pietanze tradizionali hawaiane e scoprire la storia dell’isola. Con due giorni di sosta in città, gli ospiti avranno il tempo di esplorare una varietà di siti storici sull’isola, tra cui Pearl Harbor, sito storico famoso dall’attacco dell’aviazione giapponese nel 1941.

•          Auckland, Nuova Zelanda: questa splendida città situata sull’incantevole Isola del Nord della Nuova Zelanda è conosciuta come la “Città delle Vele” grazie al celebre porto che ospita molti yacht. La destinazione è ricca di bellissimi vigneti da esplorare, una serie di spiagge in cui rilassarsi ed esperienze emozionanti come la visita alle grotte di Waitomo.
• Sydney, Australia: cuore di una cultura vivace, Sydney vanta una suggestiva commistione di edifici dell’era vittoriana e architettura moderna. Gli ospiti potranno esplorare il centro della città nella South Shore, una zona costiera animata da un’ampia varietà di attrazioni da visitare, tra cui la Sydney Opera House e gli estesi Royal Botanic Gardens a est di Sydney Cove e l’area storica di The Rocks a ovest. Prima della partenza, gli ospiti potranno godersi anche una visita al Sydney Harbour Bridge, uno dei più grandi ponti ad arco in acciaio al mondo.
• Tokyo, Giappone: una città poliedrica con grattacieli futuristici che contrastano con monumenti storici e parchi rigogliosi, Tokyo ha tutto. Gli ospiti potranno godere di arte, musica, design, shopping e teatro di altissimo livello. Per una fuga dalla città, gli Hamarikyu Gardens sono un iconico spazio verde tra i grattacieli. Infine, una visita al fossato del Palazzo Imperiale sarà capace di trasportare gli ospiti in un’altra epoca.
• Shanghai, Cina: una grande metropoli e una delle principali città commerciali dell’Asia orientale, ricca di grattacieli, centri commerciali scintillanti, prestigiosi centri artistici e dotata del sistema metropolitano più lungo del mondo. Qui gli ospiti potranno immergersi nella miriade di famosi ristoranti e negozi dei designer più acclamati, nel fascino di una città ultra moderna.
• Da Nang, Vietnam: sulla foce del fiume Han, Da Nang è uno dei centri economici, culturali ed artistici del paese. Una visita al Museo della città permetterà di conoscere la storia della zona circostante. Gli ospiti potranno inoltre ammirare la statua più alta del Buddha in Vietnam presso la famosa Pagoda di Linh Ung, nota per le dimensioni e la qualità della sua architettura.
 Singapore: la città racchiude una cultura unica, con ristoranti di curry e i venditori di ghirlande in Little India, calligrafi in Chinatown e negozi che vendono stoffe pregiare e curiosità in Arab Street. La vecchia Singapore offre anche una varietà di musei e centri culturali da esplorare, tra cui il Museo Nazionale che racconta la storia di Singapore, il Chinatown Heritage Center e la Baba House, che celebra l’eredità Baba-Nonya del paese.
Dubai, Emirati Arabi Uniti: un bilanciamento tra futuro e tradizione, con i paesaggi turchesi del mare e le calde sabbie del deserto di Dubai che fanno da splendido sfondo ad alcuni degli edifici più alti al mondo e a un’architettura audace. Gli ospiti troveranno le radici tradizionali della città nei vivaci souk alla vecchia maniera e scopriranno mete conosciute in tutto il mondo per lo shopping e la ristorazione.
Heraklion, Grecia: La capitale di Creta è ricca di storia dell’antica Grecia da scoprire. Il Palazzo di Cnosso è composto da oltre 800 stanze da esplorare e il Palazzo di Festo è un gioiello della civiltà minoica, ricco di mitologia. Gli ospiti potranno così fare un salto indietro nel tempo in questa splendida destinazione storica.

Benefici al momento della prenotazione:
• 15 escursioni a terra sono incluse nel prezzo.
•  È incluso un pacchetto dine and drink per tutti i passeggeri.
• Sconto del 30% sui servizi di lavanderia.
• I membri del MSC Voyager Club di livello Classic e superiori beneficeranno di uno sconto del 5%. I punti guadagnati dalla World Cruise saranno triplicati e aggiunti al loro account prima dell’inizio del viaggio, garantendo loro di godere immediatamente dei privilegi e degli extra.

MSC Magnifica – MSC Magnifica delizierà i viaggiatori 5 ristoranti gourmet e 12 bar e lounge. La splendida MSC Aurea Spa offrirà agli ospiti massaggi tradizionali balinesi e trattamenti di bellezza ultramoderni. MSC Magnifica si adatterà ai diversi tipi di clima lungo l’itinerario mentre navigherà intorno al mondo, con la sua piscina coperta dotata di tetto retrattile Magrodome, garantendo il bagno perfetto in qualsiasi condizione meteorologica. Durante le tre traversate oceaniche, gli ospiti potranno godere delle attività a bordo tra cui tennis, minigolf, mini-bowling, biliardo, una palestra all’avanguardia, una pista da jogging dedicata e numerosi spettacoli di intrattenimento nel teatro da 1.200 posti o nei bar e lounge in tutta la nave. A ogni modo, MSC Magnifica è all’altezza del suo nome: offre una crociera memorabilmente magnifica.

image_printStampa PDF