Crociere fluviali 2024, Valle della Loira e ciclocrociera in Olanda le novità di Giver


Valle della Loira con partenza il 13 giugno 2024 e rientro da Nantes a bordo della MN Loire Princess, nave categoria 5 stelle noleggiata da Giver in esclusiva per il pubblico italiano, e la ciclocrociera in Olanda sono le novità del catalogo Crociere Fluviali 2024 di Giver, che presenta l’anteprima digitale della sua programmazione per la primavera ed estate 2024.

Il catalogo, disponibile sul sito www.giverviaggi.com, nelle sue 48 pagine illustra la totalità della programmazione primaverile ed estiva di Giver per le crociere fluviali lungo le più importanti vie fluviali europee: Danubio, Reno, Douro, Rodano, Elba, Valle della Loira

Fra le novità 2024 nel Reno: navigazione a bordo della MN Aurora, imbarcazione di categoria 4 stelle superiore, sulla quale Giver opererà con la sua direzione di crociera e staff turistico. In primavera sono previste due crociere, rispettivamente di 6 e 7 giorni, dedicate alla fioritura dei tulipani con partenza il 20 e il 25 aprile. Per l’estate invece Giver proporrà due tipologie di itinerari, il primo di 8 giorni dedicato a Olanda e Fiandre con partenza il 4 agosto, e il secondo con navigazioni da Amsterdam ad Amsterda, tra Amsterdam e Basilea, o viceversa, di 8 o 9 giorni, con partenze il 14, 21 e 28 luglio, e ancora 11 e 19 agosto.

Lungo il Danubio, navigazione a bordo della MN River Sapphire e della MN Serenade, imbarcazioni entrambe di categoria 4 stelle superiore, sulle quali Giver opererà con la sua direzione di crociera e staff turistico. A bordo della MN River Sapphire II due crociere di 8 giorni: da Vienna a Budapest con partenze il 22 giugno e da Budapest a Passau il 29 giugno. Sulla MN Serenade opereranno invece crociere di 7, 8 e 10 giorni di diverso itinerario lungo il corso del Danubio con partenze il 24 e 31 luglio, e ancora 7, 16 e 22 agosto.

Sul Douro, la programmazione prevede la navigazione a bordo della MN Infante Don Henrique, imbarcazione entrambe di categoria 4 stelle, sulla quale Giver opererà con la sua direzione di crociera e staff turistico, e due crociere di 10 giorni da Porto a Lisbona, con partenza il 22 luglio, e da Lisbona a Porto con partenza il 10 agosto.

La programmazione crociere fluviali su Elba e Havel prevede la navigazione a bordo della MN Johannes Brahms, imbarcazione entrambe di categoria 4 stelle, sulla quale Giver opererà con la sua direzione di crociera e staff turistico; previste inoltre due crociere di 8 giorni da Berlino ad Amburgo, con partenza il 3 agosto, e da Amburgo a Berlino, con partenza il 10 agosto.

Sul Rodano, navigazione a bordo della MN Rhone Princess, imbarcazione di categoria 4 stelle, esclusiva Giver per il mercato italiano e sulla quale opererà con la sua direzione di crociera e staff turistico.

Giver proporrà una crociera di 7 giorni da Lione a Marsiglia con partenza il 20 luglio.

Nel 2002 Giver Viaggi e Crociere inizia un percorso che la porterà ad un altro primato italiano: con la programmazione di crociere fluviali tra San Pietroburgo e Mosca lungo La Via degli Zar alle quali, nel corso degli anni, si sono aggiunte le rotte su grandi fiumi europei quali Danubio, Reno, Douro, Rodano e Elba, Giver Viaggi e Crociere diventa leader in Italia per le crociere fluviali in Europa, noleggiando, salvo poche eccezioni, intere navi con l’assistenza del proprio personale italiano.

Giver Viaggi e Crociere è inoltre l’Agente Principale per l’Italia di Hurtigruten ASA – Il Postale dei Fiordi Norvegesi.

image_printStampa PDF