Royal Caribbean apre le vendite di Icon of The Seas


Dopo aver battuto i record di prenotazione di tutti i tempi, la prima vacanza nel suo genere è già disponibile per il 2025-26 con nuove destinazioni ai Caraibi partendo da Miami

A seguito di una risposta da record al lancio della nuova Icon of the Seas, Royal Caribbean International aprirà le vendite per la prossima serie di avventure di 7 notti da Miami con tre mesi di anticipo. Quando Icon è stata presentata per la prima volta a ottobre del 2022, la compagnia di crociere ha registrato il suo record di sempre per il volume di prenotazioni in una singola giornata e in una settimana. Royal Caribbean sta rispondendo a questo interesse senza precedenti con il lancio anticipato delle vacanze a bordo di Icon per il 2025-2026 verso l’isola privata Perfect Day at CocoCay, la più apprezzata, e verso nuove destinazioni: Puerto Plata, in Repubblica Dominicana, e San Juan, a Porto Rico. I vacanzieri possono essere tra i primi a prenotare a partire da domani, 13 settembre, sul sito web di Royal Caribbean. I soci di Crown & Anchor Society hanno diritto un accesso speciale a partire da oggi.

“Da quando Icon of the Seas è stata presentata quasi un anno fa, la risposta è stata senza precedenti”, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Le famiglie e gli amici sono alla ricerca di vacanze in cui ognuno possa creare momenti da ricordare, senza compromessi, a modo suo, e questo è ciò che ci siamo ripromessi di creare con Icon oltre cinque anni fa e nel modo migliore possibile. L’entusiasmo ha continuato a crescere, rendendo evidente che abbiamo progettato un’esperienza rivoluzionaria che riflette il modo in cui i consumatori vogliono viaggiare oggi e per gli anni a venire”.

Ogni tipo di famiglia e amante dell’avventura che sta già pensando alle prossime vacanze estive, alle vacanze di primavera o a qualcosa da festeggiare può scegliere di partire per le vacanze più belle del mondo, in qualsiasi momento dell’anno, toccando isole diverse come Perfect Day at CocoCay, alle Bahamas, e le gemme dei Caraibi orientali e occidentali:

7 notti tra i Caraibi orientali e Perfect Day at CocoCay, alle Bahamas – Partenza da Miami
I vacanzieri potranno scegliere tra le nuove destinazioni Puerto Plata, in Repubblica Dominicana, e San Juan, a Porto Rico, così come Philipsburg, a St. Maarten, e Charlotte Amalie, a St. Thomas. Oltre a due o tre giorni in mare, ogni crociera include una visita alla pluripremiata isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay, con Hideaway Beach, un nuovo paradiso balneare per soli adulti che aprirà a gennaio 2024.

7 notti tra i Caraibi occidentali e Perfect Day at CocoCay, alle Bahamas – Partenza da Miami
Nei Caraibi occidentali gli amanti dell’avventura potranno visitare Costa Maya e Cozumel, in Messico, e Roatan, in Honduras. Ogni crociera nei Caraibi occidentali prevede anche una tappa a Perfect Day at CocoCay, oltre a due giorni in mare per godere di tutto ciò che la migliore vacanza per famiglie del mondo ha da offrire. Come prima combinazione nel suo genere del meglio di ogni vacanza – dalla fuga in un resort alla fuga in spiaggia e all’avventura in un parco a tema – Icon è il luogo in cui tutti possono creare momenti da ricordare vivendo esattamente ciò che desiderano. Tra i the best delle esperienze rivoluzionarie in programma figurano sei acquascivoli da record; sette piscine (una per ogni giorno della settimana); un quartiere per tutto il giorno appositamente progettato per le giovani famiglie; intrattenimento in aria, sul ghiaccio, in acqua e sul palcoscenico; oltre 40 opzioni di scelta per cenare e per bere e molto altro ancora in otto quartieri che sono davvero destinazioni a sé stanti.

www.RoyalCaribbean.com/Icon

image_printStampa PDF