Dal 26 agosto COSCO SHIPPING lancia “For For Tune”, la nuova soluzione digitale end-to-end per la spedizione di merci dall’Europa alla Cina


Dal 26 agosto COSCO SHIPPING avvierà “For For Tune”, la nuova soluzione digitale end-to-end (tramite SynCon Hub, synconhub.coscoshipping.com) per la spedizione di merci dall’Europa alla Cina, compresi i servizi di trasporto interno e lo sdoganamento opzionale in Cina. Coprendo l’intero processo di spedizione dal deposito container alla porta in un unico pacchetto, i clienti potranno beneficiare di ordini facili e veloci, consegne affidabili e di alta qualità, un servizio conveniente e senza preoccupazioni, tracciamento visivo dell’intero processo e tariffe trasparenti. Il servizio riguarderà: container dal piazzale alla porta, solo merci generali (escluse le merci congelate/fresche/pericolose), solo trasporto a carico completo di container (FLC) 20GP, 40GP/HQ. Escluso container di proprietà (SOC).

Utilizzando la piattaforma digitale SynCon Hub di COSCO SHIPPING, i clienti possono effettuare immediatamente i propri ordini per esportare la propria merce attraverso rotte commerciali estere leader del settore e con garanzie di consegna affidabili. Basate su risorse autogestite e prodotti combinati dedicati, le tariffe e le regole di addebito sono sempre trasparenti e senza preoccupazioni, consentendo al cliente di scegliere tra tutte le opzioni con sicurezza. Una volta effettuato l’ordine di prenotazione, la prenotazione verrà confermata entro sole 2 ore lavorative.

“For For Tune” è concepito come una soluzione logistica per la catena di fornitura di processo completo, che dispone anche di un servizio clienti unico per gestire varie questioni legate ai nodi e accompagnare il cliente e le sue merci durante l’intero processo, per un’esperienza comoda e senza preoccupazioni senza la necessità di contattare più fornitori. Utilizzando la tecnologia digitale avanzata per tracciare ogni processo di consegna delle merci in tempo reale, i clienti possono ottenere feedback visivo sui nodi chiave del processo in qualsiasi momento, monitorare lo stato della logistica in qualsiasi momento e tenere traccia delle dinamiche della spedizione.

 “For For Tune” è coperto da garanzia di slot e attrezzatura per la fornitura: al cancello di consegna in Cina, saranno concesse 4 ore di tempo di scarico gratuito, nonché 14 giorni di tempo di utilizzo gratuito al porto di carico in Europa e 14 giorni di utilizzo gratuito a destinazione nelle regioni cinesi.

I servizi includono: servizi marittimi di alta qualità da Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Egitto, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Turchia, Regno Unito verso i principali porti della Cina. servizi di trasporto interno in Cina (escluse le aree vietate).

image_printStampa PDF