Fino a domenica 14 settembre tornano i collegamenti da Napoli Beverello via Casamicciola per Ponza e Ventotene ogni venerdì, sabato, domenica e lunedì.
Partenze da Napoli alle 7.50 e alle 15.10 mente da Ponza il rientro è programmato alle 11.15 e alle 18.00. Gli orari operati da SNAV consentono anche visite giornaliere alle due isole dell’arcipelago Pontino con un tempo a disposizione tra le 7 e le 9 ore, ideale per una giornata di relax tra mare, sole e ottima cucina.
Il turista ha modo di visitare con tour giornaliero via mare le isole di Ponza e Palmarola grazie all’accordo stipulato da SNAV con la Cooperativa Barcaioli Ponzesi e acquistabile direttamente dal sito www.snav.it
I tour permettono di ammirare lo stupefacente alternarsi di baie, cale, insenature, scogli, faraglioni e grotte marine che contrassegnano tutta la costa delle isole Pontine per una daily full experience a bordo di caratteristiche imbarcazioni gustando un buon piatto di pasta ed un calice di vino oltre a tanto divertimento.
SNAV compagnia di navigazione leader nel Mediterraneo effettua collegamenti verso Croazia, Sicilia (Isole Eolie), Ponza, Ventotene, Capri, Ischia e Procida. La flotta della compagnia è composta da unità veloci e da eleganti Cruise Ferries; tutte le unità si contraddistinguono per l’affidabilità in navigazione e per l’elevata professionalità ed efficienza del personale
www.snav.it, info@snav.it
Call Center +390814285555
facebook https://www.facebook.com/snav.it/
instagram https://www.instagram.com/snav.it/